Chiama

Chiedi quotazione
Tutte le vetture sono sanificate Covid-19
Possibilità di disdire fino a 24h dal ritiro

Noleggio auto di lusso località sciistiche

Con l’inizio della stagione invernale le più famose località sciistiche d’Europa diventano meta privilegiata da turisti da tutto il mondo.

Luoghi magici come Crans Montana, Évian-les-Bains, Sankt Anton, Ischgl, Courchevel, Cortina d’Ampezzo, Graz, Verbier, St. Moritz, Madonna di Campiglio, Interlaken, Chamonix, Davos, Grigioni e tanti altri, location prestigiose dove trascorrere speciali soggiorni invernali.

Quale miglior modo di rendere indimenticabile la tua vacanza sulla neve che noleggiare un’auto di lusso su Top Car Luxury.

SUV 4×4, auto sportive, cabrio, auto di prestigio, le possibilità che troverai nel nostro vasto assortimento, sono pensate per soddisfare pienamente le tue necessità di guida, trasformando una vacanza sulla neve in un’esperienza unica, da ricordare a lungo.

Il servizio di noleggio nelle località invernali

Una volta prenotata la tua auto ti verrà consegnata in aeroporto, in hotel o nella località che preferisci, con autista o in soluzione self-drive.

Durante il periodo di noleggio sarai affiancato da un consulente pronto a fornirti un’assistenza immediata per qualunque richiesta.

noleggio-auto-sulla-neve

Immagina l’emozione di guidare una Land Rover o una Jeep 4×4 sulle strade innevate, o di arrivare a bordo di una Ferrari, una Lamborghini, una Porsche nelle splendide località turistiche.

Potrai godere del piacere unico di un’auto di lusso, spostarti agevolmente nelle principali stazioni sciistiche, rendere speciale ogni momento dallo shopping e alle serate in compagnia.

Top Car Luxury ti offre questa possibilità grazie al servizio di noleggio auto di lusso con consegna e ritiro in tutta Europa. Non devi far altro che scegliere il modello e indicarci il luogo dove vuoi ritirare l’auto, al resto pensiamo noi.

Cosa aspetti? Noleggia subito una prestigiosa auto di lusso e rendi indimenticabile la tua vacanza nelle località sciistiche d’Europa.

By | 2015-11-04T11:21:39+02:00 Novembre 4th, 2015|